Corso V-Ray

Corso V-Ray di Edison School Frosinone per la produzione e progettazione di splendide ed efficaci immagini 3D fotorealistiche

Logo Edison School Circolare

Corso V-Ray

Corso V-Ray: il corso per la produzione di splendide ed efficaci immagini 3D

Il corso V-Ray della Edison School di Frosinone è una straordinaria soluzione per imparare a sviluppare e realizzare spettacolari animazioni tridimensionali per lasciare sbalorditi i tuoi clienti. Motore di rendering, della Chaos Group, tra i più popolari e utilizzati per qualsiasi tipo di applicazione, utilizzato nei render di interni, esterni ed illustrazioni. L’elemento che lo rende unico è la tecnica di illuminazione chiamata Irradiance Map che permette la realizzazione di mappe di illuminazione applicabili alle scene 3D, in modo veloce e molto scalabile.

 

 

Progettare con V-Ray

Se hai la necessità di migliorare le tue competenze o acquisire le nozioni necessarie per sviluppare rendering tridimensionali di elevato impatto visivo, o se sei un appassionato del mondo virtuale e stai seriamente pensando di trasformare la tua passione in una importante opportunità lavorativa, il corso VRay della Edison School di Frosinone è soluzione. Il software V-Ray grazie alle sue versatilità si interfaccia perfettamente con i più diffusi programmi di progettazione e di modellazione quali, ad esempio, 3ds Max, Cinema 4D, Maya 3D, Sketchup e Blender.

Al termine del corso saprai come sfruttare appieno le potenzialità di V-Ray, per la realizzazione di render di interni, esterni ed illustrazioni. Grazie a questo corso acquisirai appieno le tecniche  di inquadratura, di texturing e renderizzazione  per una corretta ed efficace realizzazione di immagini 3D da presentare al committente. Acquisirai inoltre competenze operative rendendoti autonomo anche nell’utilizzo di V-Ray come programma vero e proprio utilizzando tutti i suoi  materiali, le luci e gli effetti previsti dall’ambiente di lavoro.

Esercitazioni pratiche, uso di materiali di studio la realizzazione di veri e propri progetti renderanno l’approccio al corso di V-Ray ancora più interessante.

 

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso V-Ray

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?